Accesso Utenti

Siti Cattolici

Chi c'è online

Abbiamo 183 visitatori e nessun utente online

 

 

Famiglie e Parrocchia camminano insieme su Telegram


Perchè Telegram?

La sfida della comunicazione telematica non può essere ignorata. Ignorarla è come scansare un gigante; non usarla è perdere un'occasione, che si presenta ancora più preziosa in questo periodo di emergenza, in cui è profondo il desiderio di raggiungere le famiglie, di curare i legami già nati e di crearne di nuovi.

Con quest'applicazione possiamo intraprendere un cammino di formazione personale, familiare e comunitario.

L'applicazione è gratuita e riesce a fare molte cose: sui cellulari, sui tab, sui computer (e sincronizza contemporaneamente su tutti i terminali lo stesso profilo). Addirittura si può usare anche da web.

Utilizzeremo uno strumento denominato “Canale”, cui tutti possono iscriversi in modo completamente anonimo e vedere soli i messaggi dell'amministratore.

Come iscriversi?

E' molto facile:

  • Scarica l'applicazione Telegram gratuitamente (sul cellulare, o sul tab o sul computer, oppure contemporaneamente su tutti e tre, ed altro)
  • Segui le istruzioni, semplici, per registrarti col tuo numero di cellulare; puoi mettere un username ed un Bio (informazioni su di te)
  • Poi, in alto a destra, premi sulla lente di ingrandimento (il simbolo “cerca”) scrivendo, tutto attaccato: PARROCCHIASANGIUSEPPEARTIGIANO, clicchi e ti unisci.

E davvero facile, no?