Accesso Utenti

Siti Cattolici

Chi c'è online

Abbiamo 250 visitatori e nessun utente online

 

 
Carissimi tutti, l'Allegato contiene la locandina con le indicazioni delle Giornate Eucaristiche (Quarantore) che quest'anno cadranno il 5 - 6 - 7 febbraio.

Programmare un tempo più prolungato di preghiera personale di adorazione può diventare, secondo me, un'occasione di crescita.

Quest'anno mi è sembrato opportuno privilegiare il Tema della centralità della Parola suggerito da Papa Francesco nella Lettera Apostolica "APERUIT ILLIS"CLICCA QUI PER IL TESTO COMPLETO

Un'altra attenzione mi è sembrata urgente: LA FAMIGLIA E I GIOVANI.

Per rendere accessibile, a genitori che lavorano e a giovani/adolescenti che studiano, un tempo di preghiera personale e di riflessione sulle dinamiche di coppia, di genitori, di figli e di fratelli/sorelle, si è pensato di prolungare il tempo dell'Adorazione/riflessione fino alle 20,00, anche se, quando negli anni passati era già avvenuto, non c'è stata molta partecipazione. Chiedo a tutti gli operatori di far conoscere la proposta ai genitori conosciuti, o di cui hanno un recapito, un gruppo raggiungibile senza molto disturbo.

Grazie, don Vincenzo